Visto 76 volte

Isola della Scala – Nuove bifamiliari

Di prossima realizzazione ville bifamiliari disposte su unico livello fuori terra.  

€. 280.000,00

Video Bifamigliari

 

All’ interno della nuova lottizzazione denominata Ca’ Magre, collocata a sud del paese e dotata di tutti i servizi, nasceranno 2 nuove bifamiliari.

Il progetto rappresenta un nuovo modo di abitare luminoso ed accogliente in un contesto unico nel suo genere dotato di tutte le comodità di una soluzione abitativa all’avanguardia.

Le unità immobiliari saranno edificate nel rispetto della normativa antisismica vigente, gli isolamenti e gli impianti impiegati rispecchieranno le più moderne tecnologie idonee a garantire un comfort ed un risparmio energetico elevato.

Ogni bifamiliare sarà composta da due porzioni di mq. 130 circa ciascuna, totalmente indipendenti e dotate di un giardino di proprietà su tre lati di mq. 365 circa, di un garage singolo ed un posto auto coperto. Inoltre sarà possibile modificare la disposizione degli spazi interni secondo le proprie esigenze; sono previste tre camere un’ ampia zona giorno open space con affaccio sul porticato, doppi servizi, lavanderia, cabina armadio e centrale termica.

PER INFORMAZIONI SUL CAPITOLATO, APPROFONDIMENTI ED EVENTUALI MODIFICHE, LO STAFF DELL’ UFFICIO E’ DISPONBILE PER UN APPUNTAMENTO PRESSO LA NOSTRA AGENZIA.

€. 280.000,00

Condividimi sui Social Network!